Tornano gli Acrobati con Ilaria Spadaccini e “Il Volto della Fenice”

Un ringraziamento ai numerosi partecipanti della seconda serata della rassegna “Acrobati” che dopo Giorgio Scianna ha ospitato Ilaria Spadaccini con “Il Volto della Fenice“!

Non perdetevi il terzo appuntamento conclusivo della rassegna “La Bellezza degli Acrobati” con Fabio Geda, Giovedì 22 Febbraio, ore 17.30, presso Sala Randi, Forlì.

Serena ha ventuno anni, studia all’università e ha appena vinto una prestigiosa borsa di studio come ricercatrice all’estero, quando scopre di essere incinta… Il racconto si dirama tra salti cronologici che alternano il prima col poi e che scandagliano gli abissi più profondi dell’infanzia di Serena e del rapporto perturbato con la madre schizofrenica, il cui eco condurrà la sua esistenza verso scelte tragiche e dolorose. “Il volto della fenice” è l’esplorazione di un viaggio attraverso la consapevolezza della propria forza e del proprio coraggio, un’avventura che nasce dal dramma e che, guidata dalla voglia di riscatto, approda nella realizzazione incondizionata del sé che ignora ogni compromesso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...